STORIA | Rete di vendita
Nel 1986 nasce la Silla carni s.r.l. fondata da Bassi Giovanni e Tarsilla Cremonini dopo 20 anni di esperienza nel settore alimentare.

Nata per il piccolo consumatore e trasformatasi nel corso del gli anni in Azienda di distribuzione alimentare sia per la piccola che la grande ristorazione, la Silla carni non ha cambiato i suoi principi di approccio originali con i clienti conservando la famigliarità con gli stessi e creando così un rapporto diretto con il cliente finale il quale non risulta solo come un numero ma piuttosto come un nome, una persona ben identificata e riconosciuta con esigenze specifiche alle quali si tende l’operato dell’Azienda.

Nel campo della ristorazione collettiva è prassi, infatti, che il cliente finale sia costretto ad adeguarsi a confezioni prestabilite ed ad unità di misura impostate, ma la Silla carni - invece – ha come obbiettivo primario, oltre alla soddisfazione massima del cliente attraverso processi produttivi garantiti da massima serietà e competenza pluriennale nel settore, la creazione di prodotti personalizzati a seconda delle esigenze del cliente stesso, fornendo quindi una disponibilità di prodotti e porzionature su misura che garantiscono al cliente finale la massima efficienza con il minimo spreco.

Il nostro parco prodotti varia dal Bovino al Vitello, dal Suino all'Ovino, Avicunicola, Salumi, Selvaggina, Formaggi, Pasta Fresca, Pasta all'Uovo surgelata e di Semola, Pesce, Verdure surgelate e tutto quello che può soddisfare le numerose e diverse richieste del cliente.
Trattiamo, inoltre, tipologia di prodotto sia convenzionale che prodotto a Km 0, sia biologico che Halal.

Il nostro parco clienti, diviso tra piccola e grande distribuzione, è composto da ristoranti, scuole, ospedali, caserme, mense, trattorie, bar e tutto ciò che riguarda la ristorazione oltre – naturalmente - ai rivenditori per i quali si offre la possibilità di un prodotto personalizzato a seconda delle esigenze espresse.

La ditta è situata a Bazzano (BO) sulla strada Provinciale che porta a Vignola (MO), e le consegne per il settore della ristorazione ricoprono le provincie di Reggio e Ferrara oltre a quelle di Modena e Bologna. Discorso diverso invece concerne il settore rivenditori per i quali, con la copertura a mezzo vettore, garantiamo le consegne in tutta la penisola italiana.